Immagine2Immagine3Immagine4Immagine5Immagine1
domenica 28 maggio 2017
»Home
[carattere normale] [carattere grande] facebook Youtube Twitter
Italiano   English   

Siete su: Home » Servizi Comunali » Servizi alla Persona » PLUS

[PLUS]

Riapertura termini Progetto Home care Premium 2017




Concorso Musicale "VIOLA...a ritmo di Donna"


Leggi tutto



Concorso musicale “Viola”

I Servizi “ Spazio Donna” e “App.Giovani” del Centro per la famiglia “Lares”- Plus-Distretto Sanitario di Ozieri - gestito dal Consorzio Network Etico, con la collaborazione della Scuola Civica di musica “Monte Acuto”  in occasione del mese delle donne, presentano la II^ edizione del concorso musicale “Viola”. Questa iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di sensibilizzazione del Centro per la Famiglia Lares e vuol essere un occasione per stimolare una riflessione e un confronto sul tema dei ruoli femminili, degli stereotipi di genere, e in generale sul substrato culturale sul quale si può innestare  la violenza di genere, promuovendo nella comunità ed in particolar modo nei giovani, la cultura della non violenza. 

Il concorso si terrà sabato  25 marzo  2017 presso l'auditori comunale  di Tula.

leggi tutto

Leggi tutto



Sostegno all'inclusione attiva (SIA)

L'Ufficio di Piano del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri comunica l'avvio del Sostegno all'Inclusione Attiva (SIA): sussidio in sostegno delle famiglie. Si tratta di una misura nazionale di contrasto alla povertà assoluta e prevede un sussidio economico per le famiglie disagiate.

leggi tutto

Leggi tutto



"Metti una sera a cena..."


Leggi tutto



Squardi... incontra "Una come te"


Leggi tutto



Prorogati al 31 Marzo 2015 i termini di presentazione delle domande "Home Care Premium 2014" progetti di assistenza domiciliare INPS gestione ex Inpdap

Il Comune di Ozieri capoambito del PLUS (Piano Locale dei Servizi alla Persona) Distretto Sanitario di Ozieri ha aderito al progetto promosso dall’INPS gestione ex INPDAP denominato HOME CARE PREMIUM HCP 2014, per la gestione di progetti innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare in favore di soggetti non autosufficienti (minori, adulti e anziani) residenti nel Distretto Sanitario di Ozieri.

 

>> Leggi l'avviso <<


Leggi tutto



Bando per l'assegnazione di n 60 voucher per percorsi di riabilitazione equestre a favore di soggetti diversamente abili e delle loro famiglie. Progetto IPPOTyrr

Si informa che è stato indetto un bando per l'assegnazione di n. 60 voucher per percorsi di riabilitazione equestre a favore di soggetti diversamente abili e delle loro famiglie - Progetto IPPOTyrr Azione n. 3.1.3.  Sono destinatari dei voucher, adulti o minori diversamente abili che alla data di scadenza del presente bando (30 Ottobre 2014):

  • - Siano residenti e domiciliati nei comuni del Distretto Sanitario di Ozieri
  • - Abbiano una condizione di disabilità certificata dall'apposita Commissione medica
  • - Siano in possesso di certificazione del medico specialista attestante l'idoneità al percorso di riabilitazione equestre
consulta i documenti 



MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AGGIORNAMENTO DELLA RETE DI ESERCIZI COMMERCIALI - SETTORE ALIMENTARI

La Coordinatrice dell’Ufficio di Piano Distretto Sanitario di Ozieri invita gli esercenti di negozi alimentari e i supermercati, con sede legale nel Distretto Socio- Sanitario di Ozieri nei Comuni: Anela Ardara Benetutti Bono Bottidda Bultei Burgos Esporlatu Illorai Ittireddu Mores Nughedu S.N. Nule Ozieri Pattada Tula a volere manifestare il proprio interesse ad aderire alla Rete di esercizi commerciali istituita per l’area del Logudoro o a confermare la propria adesioneper chi è già iscritto , per l’accettazione di “voucher sociali” (buoni spesa) per l’acquisto di generi di prima necessità che saranno rilasciati, dall’Ufficio di Servizio Sociale dei Comuni suddetti, a cittadini e/o nuclei familiari in situazione di grave disagio economico.

 consulta i documenti

Leggi tutto



Convegno "ParliAMO della violenza sulLE DONNE"


Leggi tutto




Pagina Successiva