consultazione catalogo

DOVE SIAMO
Biblioteca comunale - entrata da Corso Repubblica n. 80, entrata da via Roma n. 25, Tula 07010 (SS)
tel. 0797189034 - fax 0797189042 - mail cultura@comune.tula.ss.it

⇒consulta il catalogo dei libri

Orario apertura DA APRILE A SETTEMBRE 2013 Mattina Sera
Lunedi   15:00 18:00
Martedi   15:00 18:00
Mercoledi 10:00 12.30 15:00 18:00
Giovedi   15:00 18:00
Venerdi 10:00 12.30 15:00 18:00

Sezione Bibliotecaria distaccata - Loc. Sa Sia, presso centro polivalente

Consultazione, Prestito, Postazioni internet, Servizio WiFi

Servizi:

l'accesso alla biblioteca è libero e consentito a tutti

Accoglienza e orientamento:
all'ingresso della biblioteca il personale fornisce informazioni di carattere generale sulle modalità di accesso e sui servizi disponibili

Consulenza bibliografica e reference:
il personale è a disposizione del pubblico per agevolare la ricerca ed orientare alla lettura ed alla consultazione in sede delle pubblicazioni

Consultazione e lettura in sede:
l'accesso al materiale documentario, collocato a scaffale aperto, è libero

Prestito domiciliare:
il prestito è gratuito e la tessera d'iscrizione al servizio accredita presso tutte le biblioteche del Sistema Bibliotecario Territoriale Logudoro

Sezione multimediale ed Internet:
postazioni multimediali con connessione ad internet. E' attivo inoltre il servizio internet WiFi che permette di accedere ad interner utilizzando il computer personale, previa autenticazione, sia all'interno dei locali della biblioteca sia nell'area adiacente del parco giochi e dell'anfiteatro.il servizio è gratuito. In biblioteca è presente un Centro di Accesso Pubblico ai Servizi Digitali Avanzati CAPSDA. La Rete CAPSDA della Regione Sardegna è costituita da 128 centri dotati di postazioni PC con connessione a Internet, distribuiti in 126 comuni del territorio regionale.

Sezione Sardegna:
contiene una raccolta di pubblicazioni riguardanti la storia della Sardegna

Sezione Ragazzi:
contiene un'ampia raccolta di letteratura per l'infanzia e l'adolescenza, organizzata a scaffali aperti e con arredi adeguati alla fascia d'età dell'utenza alla quale si rivolge

Allegati (2)

Esporta: Icona file di testo Icona PDF Icona JSON