AVVISO - Concessione contributi alle società sportive

Si rende noto che ai sensi del Regolamento per la concessione di contributi e per l'attribuzione  di vantaggi economici per lo sport, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 49 del 27.10.2016, esecutiva ai sensi di legge, le Associazioni sportive interessate  possono fare istanza di contributo per il sostegno all’attività svolta nella stagione sportiva 2021/2022.

Le domande corredate della documentazione necessaria dovranno essere inoltrate anche on line al Protocollo del comune entro la data del 15 Dicembre 2022.

S’informa inoltre che il Regolamento comunale (criteri e modulistica) è disponibile sul sito internet www.comune.tula.ss.it.

I contributi saranno concessi secondo i criteri stabiliti dal Regolamento comunale.

La modulistica per le istanze è disponibile, anche, presso la Biblioteca comunale negli orari di apertura al pubblico.

Consulta la copia dell'avviso

Modulo fac simile di domanda

Modulo privacy