Campo estivo minori - 2023

Questa Amministrazione, per l’estate 2023, ha programmato un soggiorno vacanza della durata di 6 giorni (5 notti), da svolgersi presso la struttura “Locanda e’ Monte” sita sul versante del Monte Ortobene (NU), durante il mese di Luglio.  Tale campo estivo è riservato ai minori frequentanti le classi IV e V della scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado.
La quota di partecipazione è pari a € 200,00 per ogni partecipante, corrispondente alla metà della quota complessiva del soggiorno.
I genitori interessati dovranno presentare istanza di partecipazione con l’apposito modulo in allegato entro e non oltre il 31 Maggio 2023, a mano presso l’Ufficio Protocollo, via mail all’indirizzo protocollo@comune.tula.ss.it, via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.tula.ss.it