Modifica viabilità stradale

Con Ordinanza Sindacale n. 13 del 30.05.2020 si modifica la viabilità di alcune strade del centro abitato.

Queste le modifiche apportate:

- istituzione del senso unico di marcia veicolare in via Enrico Costa con direzione di marcia da via Risorgimento verso via Rino Canalis.

- istituzione del senso unico di marcia veicolare in  via Giorgio Asproni con direzione di marcia veicolare da via Rino Canalis a Corso Repubblica.

- istituzione del divieto di accesso nel tratto di strada di via XXIV Maggio compreso tra via Regina Elena e via San Sebastiano ad eccezione di autocarri aventi massa compresa tra i 35 e i 75 quintali.

- istituzione del transito obbligatorio di marcia degli autoveicoli percorrenti il tratto discendente di via XXIV Maggio verso Piazza IV Novembre o via San Sebastiano.

- istituzione del transito obbligatorio di marcia dei veicoli che da Piazza IV Novembre transitano verso via XXIV Maggio, in via Regina Elena, eccetto autocarri avente massa compresa tra i 35 e 75 quintali;

- istituzione del divieto di accesso in via Amsicora all’altezza dell’intersezione con via XXIV Maggio.

- istituzione  del divieto di sosta veicolare in via XXIV Maggio nel tratto compreso tra il n. civico 9 e via San Sebastiano.

- istituzione della sosta a tempo (per una durata di quindici minuti)  nel tratto di strada di via XXIV Maggio compreso tra i numeri civici 1 e 7.

- revoca del divieto di accesso sito in via San Sebastiano intersezione con via Amendola e del senso unico di marcia sita in via San Sebastiano fronte il n. 17.

- istituzione del divieto di accesso in via San Sebastiano all’altezza dell’intersezione con la via Diaz;

- eliminazione della segnaletica orizzontale e verticale sita in via Aldo Moro intersezione con via Caprera.

Allegati (1)

sottosezioniSotto sezioni