Avviso “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ"

Il progetto finanziato dall’AVVISO ministeriale prevede di individuare persone con disabilità motivate a realizzare un progetto di autonomia abitativa, di formazione e inserimento lavorativo.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai progetti di Inclusione abitativa, formativa e lavorativa per n. 12 persone con disabilità.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata dalla persona con disabilità o dai suoi familiari o da chi ne esercita la tutela giuridica, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente Avviso, entro le ore 12:00 del 02/12/2022 al Comune di Ozieri attraverso le seguenti modalità:

- per via telematica all’indirizzo email: protocollo@comune.ozieri.ss.it indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICO PNRR –Linea 1.2 ”;
- per posta ordinaria all’ indirizzo: Comune di Ozieri Via Vittorio Veneto n. 11-07014 indicando sulla busta “AVVISO PUBBLICO PNRR- Linea 1.2”;
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri. Non saranno accettate domande compilate su modelli diversi da quello indicato e non saranno accettate domande carenti della documentazione richiesta.

Consulta il bando completo

Scarica il modello di domanda