Comune di Tula

Provincia di Sassari
  • Seguici su:

AVVISO PUBBLICO – OBBLIGO GREEN PASS

 AVVISO PUBBLICO – OBBLIGO GREEN PASS

 
A partire dal 15 ottobre 2021, prima di accedere all’interno del Comune di Tula sono obbligati ad essere in possesso ed esibire, su richiesta, la Certificazione Verde (Green Pass):
 
a) il personale delle Amministrazioni pubbliche (anche in somministrazione). 
b) i titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali di vertice. 
c) i soggetti, anche esterni, che svolgono a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o formativa o di volontariato presso le pubbliche amministrazioni (es. imprese, liberi professionisti, dipendenti imprese di pulizia, corrieri, dipendenti delle imprese di manutenzione, ecc). 
d) i visitatori (coloro che accedono all’interno del Comune per una riunione o un incontro) 
 
Sono esclusi da tale obbligo: 
- gli utenti, cioè coloro i quali si recano in un ufficio pubblico per l’erogazione del servizio che l’amministrazione è tenuta a prestare; 
- i soli soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di un’idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dalla circolare del Ministero della Sanità                 
 
Il Sindaco
Dott. Andrea Becca