AVVISO PUBBLICO – OBBLIGO GREEN PASS
A partire dal 15 ottobre 2021, prima di accedere all’interno del Comune di Tula sono obbligati ad essere in possesso ed esibire, su richiesta, la Certificazione Verde (Green Pass):
a) il personale delle Amministrazioni pubbliche (anche in somministrazione).
b) i titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali di vertice.
c) i soggetti, anche esterni, che svolgono a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o formativa o di volontariato presso le pubbliche amministrazioni (es. imprese, liberi professionisti, dipendenti imprese di pulizia, corrieri, dipendenti delle imprese di manutenzione, ecc).
d) i visitatori (coloro che accedono all’interno del Comune per una riunione o un incontro)
Sono esclusi da tale obbligo:
- gli utenti, cioè coloro i quali si recano in un ufficio pubblico per l’erogazione del servizio che l’amministrazione è tenuta a prestare;
- i soli soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di un’idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dalla circolare del Ministero della Sanità
Il Sindaco
Dott. Andrea Becca