Vista la difficoltà dell'Ats a inserire i dati in tempo reale, attualmente il Comune intende sospendere le comunicazioni concernenti il numero dei cittadini positivi al Covid-19.
Si raccomanda l'utilizzo dei dispositivi delle vie respiratorie anche nei luoghi all'aperto.
Al fine di garantire una tempestiva e adeguata gestione del servizio di raccolta rifiuti, invitiamo i cittadini positivi ad autodenunciarsi presso l’Ufficio Vigilanza del Comune di Tula inviando un messaggio al numero 3201763716 o inviando una mail all'indirizzo: vigili@comune.tula.ss.it
I cittadini Covid-positivi sono tenuti ad effettuare la raccolta dei rifiuti nel seguente modo:
- sospendere la raccolta differenziata dei rifiuti e conferire tutto in un'unica busta nera chiusa e sigillata inserendola all'interno di una seconda busta nera;
- tutte le operazioni dovranno essere eseguite utilizzando guanti usa e getta; disinfettare alla fine delle operazioni le parti maneggiate delle buste e gettare i guanti utilizzati per le operazioni nelle buste successive.
La raccolta dei rifiuti avverrà il Mercoledì.