Premio al miglior studente a.s. 2021-2022

Sarà premiato lo studente che ha  conseguito  la più alta votazione finale con il seguente contributo:

-€ 200,00 allo studente di 3° media che avrà conseguito la media/voto più alto;

-€ 250,00 allo studente del Liceo(Classico/scientifico/artistico/sociopsicopedagogico) che avrà riportato la media/voto più alto;

-€ 250,00 allo studente dell’istituto (agrario/tecnico/geometri/industriale/alberghiero) che avrà riportato la media/voto più alto;

-€ 300,00 allo studente che avrà conseguito la Laurea con il voto più alto;

La domanda di assegnazione del premio dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato, unitamente al documento di identità del richiedente e potrà essere trasmessa all'indirizzo protocollo@comune.tula.ss.it,  o consegnata a mano al medesimo ufficio entro la data del 10.10. 2022 e per coloro che dovranno conseguire la Laurea nell’ultima sessione, entro la data del 30.11.2022.

modulo di presentazione di domanda